Frantoio Principe

CHI SIAMO

Siamo in una zona particolare dell’Alto Tavoliere della Puglia e precisamente negli agri dell’ Alta  Daunia , Torremaggiore, una delle zone più fertili del Mezzogiorno ricca di storia e profumi.

Frantoio Principe nasce da un’ idea dei tre fratelli D’ettorres che avviano un ‘attività che , più che un’impresa agricola, si rivela una vera e propria avventura culturale : una di quelle sfide che è possibile vincere solo se si è spinti da un’ autentica passione per qualcosa che investe valori storici e sentimentali.

Frantoio Principe

Insieme trasformano il lavoro di una vita in un’azienda agricola fino a coronare il  sogno di un frantoio: Frantoio Principe in onore del Principe De Sangro, situato  a Torremaggiore. La loro sfida è colmare la distanza tra la coltivazione tradizionale e l’innovazione meccanica investendo costantemente nella ricerca, finalizzata a migliorare la qualità dei prodotti, la velocità di risposta alle richieste di mercato, la competitività dei servizi.

Il prodotto di punta è la Peranzana, da cui ne derivano prodotti di altissima qualità: i frutti sono adatti al consumo diretto in purezza o lavorati  e sono anche ottimi come contorno.

La struttura dispone di un impianto Alfa Laval a due fasi che consente risultati importanti anche dal punto di vista del consumo energetico e di acqua, ottimizzando, in questo modo, i costi di produzione e la sostenibilità ambientale.

 

CONTATTI

SEDE LEGALE
VIA T.FIORE,19
71017, TORREMAGGIORE (FG), ITALY

SEDE OPERATIVA
VIA FOGGIA, KM 0,200
71017, TORREMAGGIORE (FG), ITALY
PARTITA IVA 03835050711

 

Frantoio Principe

RIMANIAMO IN CONTATTO!
Iscriviti alla nostra Newsletter
Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere le ultime informazioni, notizie e offerte!
Invalid email address
Non ti disturberemo inutilmente, puoi cancellarti quando vuoi.

Lascia un commento