Vendita di olio extravergine di oliva

Nell’ambito della vendita di olio extravergine di oliva, in questa sezione cercheremo di scoprire, descrivere e recensire le principali marche che noi italiani acquistiamo e portiamo in tavola.

Vendita di olio extravergine di oliva

La vendita di olio extravergine di oliva: prezzi e recensioni

L’ambito di indagine si concentra principalmente sull’offerta di olio extravergine di oliva, italiano e non, che troviamo prevalentemente presso la grande distribuzione nelle bottiglie classiche da 1 litro.

Andremo inoltre alla ricerca di alcune offerte appartenenti alla fascia superiore dell’olio extravergine DOP e IGP le cui caratteristiche peculiari sono trattate in una apposita sezione del sito. Trascureremo, tranne poche eccezioni, le tipologie di olio che non possono fregiarsi della denominazione “extravergine”.

Per alcune marche, cliccando sull’apposito link, è possibile procedere direttamente all’acquisto. In pochi giorni riceverete a casa vostra l’olio che avete scelto, assaporandone il gusto e l’aroma.

L’intenzione è quella di raccogliere le vostre impressioni e i commenti che vorrete condividere riguardanti la qualità percepita dei prodotti e i prezzi riscontrati.

 

RECENSIONI E COMMENTI

Olio con marchio Agridè


Olio con marchio Basso
Olio con marchio Bertolli
Olio con marchio Carapelli
Olio con marchio Clemente
Olio con marchio Cutrera
Olio con marchio Dante
Olio con marchio De Cecco
Olio con marchio Desantis
Olio con marchio F.lli Merano
Olio con marchio Fabbri
Olio con marchio Farchioni
Olio con marchio Frantoio Tuscus
Olio con marchio Il Portico
Olio con marchio Manca
Olio con marchio Monini
Olio con marchio Paolo Guardone
Olio con marchio Sagra
Olio con marchio Sasso

Lascia un commento